Non dovevamo cercare uno Yokai?
<spam>L’anello top di alazon joe dicker il master ha letto solo che der e gli è bastato ogni tanto taglia na fettina
Liquore alla nutella, madonna quanto allappa
Non hai mai avuto un PES… FIFA… PES… FIFA… PES
Ho visto quanto guadagnano questi, fanno la scuola online. Ninja streama su mix e gli hanno dato 50MLN
C I N Q U A N T A M I L I O N I
Strimmiamo i retrogame? Ninja killa PU! Morto! Una cosa incredibbile. Quasi tutti quelli che giocano a quel livello lì sono pagati.
Pino apre PES senza le forbici. C’è un termine per dire quando il cd balla nella confezione.</spam>
Riassunto.
<spam>Il fratello pezzotto di Ken. Giagher.</spam>
26 di UDARR
Da quello che dicono i superstiti, alcuni abitanti del villaggio sono scappati nel bosco. Per cui decidiamo di raccogliere un gruppetto di ragazzini e di percorrere quella strada per cercare le persone ancora vive, seguendo le orme trovate sul percorso. Supponiamo che i fuggitivi siano stati inseguiti da parecchi Yokai perché troviamo molte impronte umanoidi di vario tipo.
Quando iniziamo ad imbatterci nei primi cadaverini, tentiamo di resuscitarli con la Corona. Una superstite, la signora Shoda, ci racconta di essere stata svegliata durante la notte da una voce spettrale che annunciava il massacro della città ordinato dal Re degli Yokai. Si è alzata ed ha visto un cavaliere senza testa, o per lo meno, con la testa in mano, in sella ad un cavallo volante. Si ricorda che lo yukata del samurai era ornato da stemmi e sigilli riportanti il nome Ben Jiro.
Tornati al villaggio, l’Asceta ci riferisce che BenJiro è stato un samurai famoso per la sua crudeltà, e che è morto più di 100 anni fa in una battaglia sul fiume <boh>Sceiscisciai</boh>. Dopodiché passiamo una notte stranamente tranquilla e ci prepariamo per partire in direzione del fiume.
27 di UDARR
<spam> Maestro nei sette angoli (?) e Lupin che non si sa chi è e Rocky Joe è morto. Statua e lacrime. Anche Jhonny è quasi magia, e durelli. Renzi lo stregone. 5Stelle sta sotto il 10% e da me c’è qualche leghista. Pezzotto dei fonzi e carrettino</spam>
Carrettino
<spam>torta ca nutella</spam>
In 7 ore arriviamo al fiume
Doppio 100 su cercare tracce di Alazon. Una possibilità su 10.000
Un tentacolo ENORME fuoriesce dall’acqua torbida, ed avviluppa il ranger, trascinandolo sott’acqua. Noi da fuori non sappiamo che fare, ma l’Asceta si tuffa (scopriremo solo dopo che anche lui è stato afferrato da un altro tentacolo) e Racael si trasforma in un coccodrillo e si immerge nel fiume.
<spam>tubo di carne</spam>
Tutto quello che vediamo da fuori è precipitare una meteora di ghiaccio che si schianta contro la superficie del fiume, e qualche minuto dopo, una cascata di acqua cubica che fluisce improvvisamente verso il cielo.
Deduciamo che sia stato il druido, con un’inversione della gravità.
in mezzo a questa massa di acqua fluttuante, intravediamo la sagoma di una piovra gigante, i cui tentacoli fuoriescono sferzando l’aria.