7 EKAEAR
il drudo prende la cinta dell’oni, la indossa Alazon si sente strano la leva subito e la mette nello zaino. Dormiamo e appena arriva l’alba ci mettiamo in marcia, arriviamo dopo un giorno al villaggio Jomei sulle rive del fiume Nakazo, ci dirigiamo alla locanda ma prima gli altri acquistano delle sacche.
Arrivati alla locanda gli altri mangiano una buona zuppa di pesce.
Prendiamo una chiatta che ci porta al di la del fiume Una volta arrivati il druido ci teletrasporta tramite della vegetazione li, nella periferia fuori la capitale.
8 EKAEAR
ci incamminiamo all’ingresso, entriamo ci dirigiamo al dragone dell’ovest, arrivati li sentiamo la voce del dragone che ci dice che abbiamo adempiuto alla nostra missione ed abbiamo accesso al secondo cielo, saliamo gli scalini che si parano dentro la bocca del dragone, saliamo e sbuchiamo nel secondo cielo, gli edifici sono molto sfarzosi ed eleganti, sulle nostre teste vediamo il terzo livello della città collegato con 2 catene una d’oro al sud ed una di argento al nord, ci dirigiamo a nord e dove inizia la catena c’è un tempio con sopra raffigurazioni di nuvole vento e montagne. Ci avviciniamo alla testa del dragone sentiamo una voce che ci dice che se desideriamo accedere al settimo cielo, casa dell’imperatore, dobbiamo portare ciò che fu più caro a Nashio Tomomi. Usciamo dal tempo e ci sentiamo chiamare da un mendicante che ci chiede se ci ricordiamo di lui, noi ci ricordiamo, e lui ci dice che il dragone gli ha detto che deve donare, la cosa più cara a qualcuno, lui si chiama Kunieda Saneatsu, ci dona la bambola di pezza e scoppia piangere perchè il gioc apparteneva alla figlia ed è tutto quello che gli restava di lei. Il nome della figlia è Tomomi. Il vecchio va via, noi ci dirigiamo dal dragone nord, e sentiamo la sua voce che dice che abbiamo compiuto la missione e che possiamo accedere una sola volta nella vita al settimo cielo, saliamo subito anche se con il mio dissenso, arrivati in cima ci ritroviamo in un tempio molto piccolo, usciamo e ci ritroviamo in un parco bellissimo,passeggiamo seguendo vari sentieri, vediamo in lontananza un monaco che sta muovendo un mini rastrello tracciando solchi nell ghiaia. Proseguiamo oltre finchè dopo 40 minuti ci ritroviamo al centro dove vediamo un enorme pallazzo con delle colonne dove partono le 4 catene dei dragoni e con delle titaniche scalinate di marmo, iniziamo a salire arriviamo alla porta, ed entriamo, dentro è per lo più vuoto ad eccezione di alcuni bracieri a forma di artigli di drago, davanti a noi 18 monaci e sul trono un uomo che potrebbe essere l’imperatore, accanto a lui ci sono 2 guardie ed un po’ avanti a lui c’è Haru Ikari.