Le Lacrime di Xarma

Gabil Mazar u Brizagid Khuzd

Gabil Mazar u Brizagid Khuzd

Il viaggio verso Passo Orchetto è ormai alla fine, il Brauz-Taal ha evocato il suo esercito.
E’ un buon momento per recuperare il mio Rondthrov. La drakhaz berch e l’elfo grasso saranno d’aiuto, non credo che qualcuno se lo possa essere preso.

La villa è vuota. Non sono rimasti brauzag, solo sangue. La ricerca è breve, il dekhel kos ha una mente acuta…qualche volta. Ha usato la bussola. Meglio tornare.

Siamo tornati in tempo, il Maestro ha scatenato il suo esercito durante la nostra assenza. Ovviamente è stata una lotta a senso unico. Qualcuno è stato risparmiato, qualcuno doveva raccontare ciò che è accaduto.
Il resto è taalklos. Brauz-Taal ha aperto un altro portale, un’altra parte di esercito arriva. Strani khuzi arrivano in groppa a qualcosa che somiglia a dei piccoli draghi, le chiamano viverne. I guerrieri indossano armature fatte della loro pelle. A quanto pare li protegge dal calore.
Si vede che non sono nati dalle taulomar. Altri guerrieri arrivano, vestiti di truniche e muniti di spade ricurve. Sembrano donne.

Brauz-Taal ha bisogno di altro tempo per prepararsi alla presa della città. Ne approfittiamo per tornare alla nostra drukat nei Tre Artigli.
La città è come l’abbiamo lasciata, in compenso recuperiamo 15 scaglie di drago bianco. Giornata fruttuosa.

Riepilogo nomi personaggi:
Brauz-Taal(Uomo di Fuoco) = Maestro
drakhaz berch (figlia dei demoni) = Simona
Dekhel Kos (elfo brutto)= Sergio

Riepilogo nomi vari:
Rondthrov: Scudo Draconico
brauzag: umani
khuzi: guerrieri
taulomar: forge
drukat: casa

Rispondi