Iskar, Aidolek Eduyam Natukhayam.
???? MAATERA
Siamo circondati. Peggio per loro.
Pinus sembra riuscire a reggere la pressione, i suoi uomini meno.
Queste creature non sono così stupide da voler attraversare la barriera di lame, questo mi darà il tempo di far riprendere la guzm-nalk e il Dizhat-turg.
Stiamo attraversando la gola, la luce sembra riuscire a tenerli lontano. Si vede una torre in lontananza.
A quanto pare la morte di Dubrie ha fatto crollare le protezioni su questo luogo. I suoi uomini sono stati tutti tramutati in non morti. Non piangerò la loro morte, chissà quanta gente avranno bruciato.
Siamo riusciti ad entrare, almeno io e l’umano. La guzm-nalk ci ha detto che si vede un esercito senza fine all’orizzonte e a quanto pare sta venendo di qua. Dobbiamo sbrigarci.
Abbiamo ripulito la torre, c’è un puzzo disgustoso. Credo che abbiamo fatto fuori più di 40 ex cacciatori di streghe, solamente qui dentro.
Io, il Khulm meno brutto e il pellescura siamo usciti sul tetto. E’ pieno di fantasmi, non ce la siamo vista bene…almeno abbiamo visto che l’esercito sta arrivando.
Ci sono 3 cavalieri che guidano l’armata. Uno ha un’armatura con una trama che ricorda dei rovi. Un tizio pallido con gli occhi neri e un’asta che finisce a mezzaluna ed un tizio incappucciato. Ci prepariamo all’assedio. Cercheremo di farne fuori il più possibile. La guzm-nalk ha barricato la porta con della magia.
La Morte ci attende.
Iskar, Aidolek Eduyam Natukhayam.