Siamo nel vivo della battaglia contro i golem e la fortuna non è dalla nostra parte con Zook chiuso fuori e Kraal nuovamente dipartito, i golem continuano ad attaccare ed faccio quel che posso scagliando frecce per ferirli anche gli altri attaccano tranne Noxus che preferisce mettersi in difesa totale essendo moribondo. D’arcy nel frattempo inizia lanciare un incantesimo di disintegrazione che colpisce il golem di fronte lei polverizzandolo, il druido nel frattempo evoca un orso che attacca l’altro golem e tra incantesimi, morsi, zampate e frecce (che vanno a vuoto) riusciamo a fare fuori il secondo golem. Io preso dall’euforia inizio a fare un balletto molto “shake shake shake” ed attivo l’armatura magica che ho in dosso, scompaio in un boato tremendo facendo quasi fuori la fata, e riappaio da u’altra parte della stanza, che armatura figa anche se al momento la sento scarica.
Il druido nel frattempo porta in vita l’orso e gli spiego il corretto movimento shakeratorio per attivare l’armatura, anche lui riesce ad attivarla anche se con meno grazia shakeratoria.
Kraal e D’arcy iniziano ad esplorare la porta sud che all’interno è identica all’altra porta, ritorna nella stanza delle liane finché non scorge che al di sotto di dove era situato il golem segreto c’è qualcosa che assomiglia ad una porta segreta. La fata allora decide di andare al piano inferiore per vedere se c’è qualche collegamento ma si perde…..