Le Lacrime di Xarma

La Farfalla che tutti vorrebbero inchianarsi!

E dacce quarche nemico meglio e più epico

Si va dall’omino di Langil a inchinare gli scambi. Allen chiede un arco che faccia male anche ai nemici magici. l’elfo chiede anche lui un arma magica x 20 monetine. l’orso chiede il controllo della sua ira. e gli altri chiediamo il perdono di Langil.
Si va a dormire e al ritorno troviamo nel luogo dell’omino giallo di Langil un pò di robine imbibinate per terra.
Allen ottiene un bell arco pregggiatissim0 che ha la forma di due braccia nerissime e che lancia frecce acide, ma che dico acidissime!
Elfo ottiene un misero coltello arruginito, ma magico.
L’orsetto del cuore un bel medaglione pesante in pietra.
Ma l’omino non c’è.
Ci teleportiamo alla foresta di cristalli e tramite una magia iskariana del nano, ci trasformiamo in nuvolette e cerchiamo velocemente di attraversare la foresta con le luci di arin sui nostri capi.
andando in direzione dritta o quasi raggiungiamo uno spiazzo e di fronte a noi un cristallo gigantesco che ci sbarra la strada e che sembra muoversi leggermente. ad un tratto un riflesso di arin sembra rimbalzarcio controi colpendo Allen, mentre dei pezzi di cristallo si staccano dal muro colpendo Belhorn e Racael.
Allen riesce a passare attraverso le fessure del muro.
ad un certo punto il nano si accorge che il muro non è altro che una enorme farfalla (creatura che ogni cavaliere vuol combattere), che abbatte di nuovo una sua zampa su Racael e Belhorn.
La fatina subisce delle spruzzate della farfallona e si teleporta dall orso e dall elfo che li aspettavano nellla sala precedente.
Belhorn riesce anche lui a venire via e a ritrovare gli altri.
Racael rimane bloccato sotto la zampa della farfalla.
Belhorn imbibina con le cure.
Allen intanto si ritrova in un altra foresta di cristalli bibinosi.

Rispondi