Le Lacrime di Xarma

Il tomo di ghiaccio

I nostri deridono Falce ghignandogli contro che il suo Vero Nome è “Rinnegato Comunque”.

SPAM

Sono circa le 14 quando si ritrovano nella stanza delle statue a riposare e a riflettere, Batio è ancora in meditazione per carpire il potere della staffa di Aulric e D’Arcy dorme.

SAPM ASCELLA + SPAM IDRA + MINAMI SPAMMA x2

Alborg si dirige alla testa del biscione

SPAM su RANE + MINAMI x2 + INCANTESIMI DRUIDICI + SCACCIARE CALAMI JEANS + OMICIDIO in 8 ROUND + SPELL VARIE

Batio dopo qualche ora si riprende dal tuo torpore, scoprendo che la staffa amplifica il potere del mago che la utilizza, ma non sa se amplifica anche i suoi di poteri, ed in ogni caso non lo rivela a nessuno per adesso.

Dopo un pò si decide di andare alla porta di ghiaccio a provare di aprirla, pensando a svariate idee

SPAM SMARTPHONE CHE FA IMPAZZIRE IL MASTER + “Cthulhu fhtagn” (byGoogle)

Falce esclama: “faccio silenzio sui funghi così non ci sentono !” e lo riempirono di mazzate perchè lui era il prescelto.

Decidono di riposarsi e ripendere le forze e per fare in modo che il giorno dopo non avessero si soliti problemi con le porte, i vari personaggi si distribuiscono per i vari corridoi dove li passano la notte.

la mattina dopo si ritrovano nella stanza dei timoni a fare colazione (ma dico, mangiano sempre i pg, ma bere+pisciare+cagare mai?), e li decidono di fare gli ultimi tentativi con la porta di ghiaccio.

quindi La fata sulla testa del drago che investe Batio di protezioni dal ghiaccio, Exar che fa la spola con la stanza delle statue a provare i vari oggetti e il drago che investe Batio con le solite botte di ghiccio.

Alla fine il libro si rivela il giusto oggetto: una volta poggiato la pagina dove vi era il drago sparisce e scompaiono dei caratteri arcani, e secondo la fatina, identici a quelli sulla tastiera sopra le mani del drago d’acido.

fanno dei tentavi simili a quelli già fatti per l’altro drago, ma sempre a vuoto…

Rispondi